Condizioni di utilizzo

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Leggere attentamente le seguenti informazioni per l’utilizzo e la declinazione di responsabilità prima di utilizzare il sito web della Fondazione Achille Castiglioni.

LIBERATORIA

La Fondazione Achille Castiglioni pubblica questo sito web allo scopo di concretizzare la missione statutaria di valorizzare la vita e le opere di Achille Castiglioni.

Utilizzando il sito web fondazioneachillecastiglioni.it l’utente accetta senza limitazioni le condizioni che lo rendono fruibile. La Fondazione Achille Castiglioni si riserva il diritto di rivedere queste condizioni in ogni momento e senza preavviso.

Le revisioni alle condizioni di utilizzo hanno effetto immediato. L’utente che non accetta le condizioni in atto al momento dell’accesso è invitato a non consultare il sito web fondazioneachillecastiglioni.it.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti del presente sito web ( testo, grafica, loghi, icone dei pulsanti, immagini, clip audio ) sono di proprietà della Fondazione Achille Castiglioni e/o, a seconda dei casi, dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d’autore. I contenuti sono di proprietà esclusiva della Fondazione Achille Castiglioni sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore. L’ utilizzo dei contenuti del sito fondazioneachillecastiglioni.it , compresi riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, visualizzazione o concessione in uso a terzi, è severamente vietato.

I nomi, marchi, loghi ed elementi grafici, anche non coordinati, che appaiono sul sito Fondazione Achille Castiglioni sono marchi, registrati o non registrati non possono essere usati senza una specifica autorizzazione scritta . E’ possibile che sul sito fondazioneachillecastiglioni.it appaiano marchi di terze parti. Anche questi non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta da parte della Fondazione Achille Castiglioni e/o dei proprietari stessi.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

Tutte le informazioni, i servizi, i prodotti,  i materiali e le documentazioni presenti e pubblicati sul sito fondazioneachillecastiglioni.it, compresi testi, grafica e collegamenti, sono forniti senza alcuna garanzia di esattezza o mancanza di errori. Nei limiti consentiti dalla legge, la Fondazione Achille Castiglioni e i suoi fornitori non forniscono alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a tali informazioni, servizi, prodotti e materiali, comprese, a titolo esemplificativo, garanzie di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, non violazione di diritti altrui e immunità da virus informatici. Inoltre la Fondazione Achille Castiglioni e i suoi fornitori non garantiscono che le informazioni accessibili mediante fondazioneachillecastiglioni.it siano accurate, complete o aggiornate e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori tipografici.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

In nessun caso La Fondazione Achille Castiglioni  e i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni indiretti, diretti, punitivi, o consequenziali, derivanti dall’utilizzo del sito web fondazioneachillecastiglioni.it.

USO DI CONTENUTI PER LA STAMPA

Le immagini e i contenuti audio e video presenti nel sito web fondazioneachillecastiglioni.it, e in particolare nella area stampa, sono disponibili a chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per uso giornalistico e nei limiti imposti da diritto di cronaca, essenzialità e veridicità delle informazioni.

LEGGE APPLICABILE

Il sito fondazioneachillecastiglioni.it viene creato, pubblicato e aggiornato in Italia; di conseguenza le leggi e i regolamenti applicabili saranno quelle dello Stato Italiano per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web.